18 Maggio 2024

L’Antica Pizzeria Da Michele Trieste festeggia il locale rinnovato sabato 14 ottobre, in via Giusto Muratti 4 a partire dalle ore 12:00.

Un nuovo personale sarà pronto ad accogliere i clienti, in un locale che si rinnova, mettendo al centro la tradizione e i valori del brand, ma soprattutto che celebra la pizza a ruota di carro di Michele Condurro. 

In pieno centro città, e precisamente nella zona pedonale della movida triestina, il locale presenta dodici vetrine che affacciano su via Muratti e sulla Galleria Besso. Molto spaziosa e luminosa, nei suoi circa 350 mq, la pizzeria è in grado di accogliere 120 persone all’interno e tra le 40 e le 50 all’esterno.

Il rinnovato concept dei locali esalta la tradizione e richiama lo stile antico presente nella sede storica de l’Antica Pizzeria da Michele di Napoli, unendo elementi caratterizzanti e innovativi e dando vita ad una esperienza immersiva della tradizione ‘Da Michele’. Se il verde è infatti un chiaro riferimento a via Sersale, le graniglie Aganippe forniscono un tocco di originalità e di vissuto. I tavoli, realizzati su misura, riprendono la struttura metallica della pizzeria partenopea e sono completati da un elegante piano in marmo di carrara bianco. A questo si sommano piccole contaminazioni stilistiche, come le applique, che si rifanno chiaramente all’art nouveau e impreziosiscono l’ambiente. Il lavoro vanta la firma del noto studio dell’architetto Antonio Di Maro, che ha già operato a Bari, Taranto e Pompei.

<<La nostra sede di Trieste, in pieno centro città, ha già dato tante soddisfazioni e meritava un piccolo restyling per rendere ancora più piacevole quella che ormai è conosciuta come ‘esperienza da Michele’>> spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world.

<<A poco più di un anno dall’inaugurazione, abbiamo deciso di rinnovare i locali e l’intero staff di sala, per accogliere al meglio i nostri clienti e sottolineare, ancor di più, il nostro interesse per la città>> continua Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world.

<<Trieste è storicamente una città che unisce. Anche qui condivideremo valori e sapori che sono parte di grandi tradizioni e passione che ne esalteranno la pizza ma anche l’esperienza di stare insieme>> dichiara Giuseppe De Paola che rappresenta il gruppo di imprenditori della Asset Food. 

Il menu comprende le pizze a ruota di carro della tradizione, margherita e marinara, ma anche speciali, con una sorpresa dedicata agli anni ’80 e alle pizze iconiche, per accontentare i palati più diversi, dolci tipici napoletani, birre e vini.

L’Antica Pizzeria Da Michele Trieste

via Giusto Muratti 4 Trieste

www.micheleintheworld.com

Orari:

tutti i giorni, orario continuato dalle 11:45 alle 00:00

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights