Pace (DEMA): “polemiche su sindaco De Magistris sono strumentali”
2 min read
“Durante gli incontri con i propri elettori, emergono le convinzioni più profonde e, per quanto il tono del sindaco de Magistris possa essere apparso concitato, è in risposta ai tanti tentativi di fare nuovamente di Napoli una città da spartirsi e sottomettere all’interesse privato”.
Lo dichiara Salvatore Pace, candidato al Consiglio comunale di Napoli nella lista DEMA – Democrazia e Autonomia.
“Gli attacchi al sindaco de Magistris di queste ultime ore sono strumentali. Tali polemiche – aggiunge – mirano a sollevare inutili polveroni per coprire la pochezza di contenuti delle altre proposte politiche, nate in stanze chiuse e determinate dall’alto. Il nostro progetto è plurale e aperto alla gente e al territorio. Il sindaco de Magistris ha dimostrato attenzione e sensibilità intervenendo per rimuovere dalle liste che sostengono la sua candidatura le personalità incompatibili con l’idea di politica e comunità che la lista DEMA – Democrazia e Autonomia intende portare avanti per la città di Napoli”.
“Fare buona politica sul territorio significa anche garantire trasparenza agli elettori che, a partire dai candidati proposti, dovranno monitorare le nostre azioni. Su questo aspetto continueremo a tenere alta la soglia di attenzione nell’interesse dei cittadini napoletani”, conclude Pace.