PD – Restart Roma; Angelucci: “Primarie aperte per la scelta del candidato segretario”

2 min read

PD, Si è svolta ieri la manifestazione Restart Roma, allo Stadio di Domiziano, promossa da Mariano Angelucci Presidente di Roma Democratica e responsabile del Forum Territorio PD Roma e Fabio Pompei, ingegnere, manager d’azienda e responsabile tecnologie PD Lazio…

…sotto la guida dell’Europarlamentare Enrico Gasbarra e del deputato Giuseppe Fioroni. Hanno partecipato anche il Presidente del PD e commissario del PD Roma Matteo Orfini, il deputato Lorenzo Guerini, la capogruppo all’assemblea capitolina Michela Di Biase. Evento presieduto dal giovanissimo Francesco Di Carlo, rappresentante di istituto del Liceo Malpighi. Molto numerosa la partecipazione di ragazzi. Presentate numerose proposte per il PD e per Roma. Tra le proposte per il Partito, Angelucci (in foto):

“si deve aprire una nuova stagione per il Partito Democratico di Roma che dovrà essere più moderno,
snello e aperto. Proponiamo per questo primarie aperte per la scelta del Partito Democratico di Roma. Proponiamo che i circoli del PD Roma siano riformati, aperti maggiormente ai cittadini.
Chiediamo di dare una forza maggiore agli iscritti con primarie tematiche sui grandi temi locali e nazionali utilizzando la piattaforma BOB. Proponiamo di istituire uno sportello PD Europa in ogni municipio al fine di dare informazione ai cittadini sul lavoro che si svolge all’Europarlamento e una prima informazione sui bandi Europei”.

Molto apprezzati gli interventi su Roma con proposte concrete subito attuabili che spaziavano dalla mobilità, alla rigenerazione urbana, alla scuola, giovani e lavoro, verde pubblico, al rilancio dell’Immagine di Roma. Sono intervenuti Luca Gasperini, avvocato, già consigliere VIII Municipio; Alessandra Vasselli vice presidente del Cdq Torre Maura; Gabriele Rinaldi, commercialista; Pierluigi Mestichelli, architetto; Alessio Catoni, già consigliere VIII municipio e Marco Rudi giovane giurista.

Pubblicità
Verificato da MonsterInsights