Podio al Rally di Polonia e SKODA mantiene la leadership nel WRC2
2 min readPontus Tidemand/Jonas Andersson conquistano il secondo posto al Rally di Polonia. L’equipaggio ufficiale ŠKODA mantiene la leadership della classifica generale WRC2
SKODA FABIA R5 classificata nelle prime quattro posizioni della gara polacca
Il Rally di Polonia ha avuto SKODA FABIA R5 protagonista indiscussa della categoria WRC2. Al termine del weekend di gara, quattro FABIA R5 hanno conquistato le prime quattro posizioni. I piloti ufficiali SKODA Motorsport Pontus Tidemand e Jonas Andersson, grazie al secondo posto, mantengono la leadsership aumentando il distacco nella classifica generale WRC2.
Condizioni metereologiche in continuo cambiamento hanno reso avvincente il Rally di Polonia, conclusosi con il secondo posto dell’equipaggio ufficiale SKODA Motorsport. Dopo aver mantenuto a lungo la prima posizione, Tidemand/Andersson sono stati rallentati da una foratura che è valsa il secondo gradino del podio.
Oltre a primo e secondo posto, le FABIA R5 portate in gara da team privati hanno conquistato il terzo e il quarto posto, dimostrando che l’auto da corsa boema è la vera mattatrice del Campionato Rally 2017 di categoria.
I punti guadagnati da Tidemand /Andersson permettono di mantenere la leadership nella classifica assoluta WRC2 con 118 punti, contro i 68 del secondo in classifica