Silvia Pucci è “Un Volto per il Cinema 2014”

Una bellezza pontina vince la Finale Nazionale della 14^ Edizione del Concorso di bellezza e talento “Un Volto per il Cinema”, teso a lanciare elementi nuovi dotati di talento, personalità e dalle precise caratteristiche professionali per essere proposte nel Mondo del Cinema, della Moda, della Pubblicità e della Televisione. Un concorso che nel passato ha visto trionfare nomi importanti come Debora Caprioglio e tanti altri.
Le bellezze in gara – giunte alla Finale dopo le selezioni regionali – hanno sfilato Sabato sul palco del Teatro Fellini di Pontinia. A primeggiare è stata

Silvia Pucci con Alessandro Aielli

Silvia Pucci con Alessandro Aielli

Silvia Pucci di Latina, scelta da una Giuria presieduta dall’Avvocato Alessandro Aielli e composta, tra gli altri, dall’attore Marco Iannone, visto al cinema in “Merry Christmas” con Christian De Sica e nella fiction “Carabinieri”. All’apriliana Stefania Maule il titolo “Miss New Look”, assegnato dalla New Look di Bottoni Anna che ha curato le Acconciature delle modelle. Nel corso della serata è intervenuta anche la piccola Miriam, che ha recitato nel film premio Oscar “La Grande Bellezza” di Sorrentino.

Pubblicità

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Verificato da MonsterInsights