“L’entusiasmo politico di Umberto De Gregorio per aver convinto alcuni lavoratori a disattendere le legittime decisioni dei sindacati, discutibili quanto si vuole ma legittime, appare davvero smodato e fuori luogo: l’Eav non è un’azienda del Pd”.
Lo afferma la consigliera regionale di Forza Italia Maria Grazia Di Scala, Consigliera Segretaria della Commissione Trasporti della regione Campania.
“Vale la pena di ricordare, – aggiunge Di Scala – che in tutte le regioni italiane il trasporto pubblico funziona sempre, anche nei giorni festivi e che è questa la normalità. Non certo l’aver rimediato con un paio di corse su ferro creando peraltro mille disagi ai turisti costretti a viaggiare come sardine”.
“Comprendiamo la passione per la politica ma a questo punto De Gregorio scelga: lasci un mestiere che interpreta in maniera a dir poco approssimativa e per giunta in maniera poco professionale, e si dedichi al partito a tempo pieno. Pubblicizzando con i social, a lui assai cari, il suo ‘non operato’. E può darsi che le sue esperienze politiche future saranno migliori di quelle pregresse”, conclude l’esponente di Forza Itala.