Attualità; elezioni INPGI 2020
Gentile Collega,
per votare via telematica alle elezioni Inpgi (gestione principale Inpgi1 e gestione separata Inpgi2) bisognerà collegarsi al sito www.inpgi.it munendosi di:
-codice iscritto
-password personale (è quella utilizzata normalmente per l’accesso ai tuoi dati personali sul sito web dell’Istituto).
Nel caso in cui la password fosse scaduta, con il codice iscritto devi aprire il seguente link “Richiesta password” (http://www.inpgi.it/?q=node/906) e inserire i tuoi dati.
Riceverai, sul tuo indirizzo di posta elettronica, la nuova password di accesso.
-Voto Telematico: gli iscritti potranno votare per via telematica senza interruzione dalle ore 8:00 di lunedì 10 febbraio 2020 alle ore 22:00 di mercoledì 12 febbraio 2020 (ora italiana).
I colleghi potranno votare utilizzando il proprio codice iscritto, la password personale e un codice PIN, generato in tempo reale al momento dell’accesso e recapitato via SMS sulla propria utenza telefonica mobile, tramite il sito web dell’Istituto (www.inpgi.it) . Ogni iscritto potrà votare on line in pochi minuti, utilizzando un PC, uno smartphone, un tablet o ogni altro device collegato ad internet, seguendo un semplice e veloce percorso guidato.
Rimane comunque confermata la consueta modalità di voto presso i seggi aperti nei giorni di sabato 15 e domenica 16 febbraio 2020 dalle ore 10:00 alle ore 20:00 e ubicati presso il Sindacato Unitario Giornalisti in Via Cappella Vecchia 8/b (NA).
Il rinnovo degli organi di amministrazione del nostro Istituto di previdenza, in un momento in cui la crisi del mercato editoriale scarica quasi esclusivamente sui giornalisti precari e i lavoratori autonomi i suoi effetti negativi, è un’occasione irripetibile per offrire dignità di rappresentanza e voce a chi continua a credere nel valore della professione e in una previdenza più equa e sostenibile. Noi ci impegnano per questo, con una squadra fortemente motivata. Potrai votare tutti i candidati indicati per il Comitato amministratore gestione separata Ingpi2 cliccando o segnando i seguenti nomi già inseriti nella scheda versione online o cartacea.
INPGI 2
6 ERCOLE Ezio
7 FALCO Vittorio (candidato per la Campania)
14 RAFFA Orazio
Mentre per il candidato sindaco nell’altra scheda:
7 MUSOLINO Lucio Maria
INPGI 1 Consiglio generale giornalisti attivi (max 2 preferenze)
COLIMORO VINCENZO
PIROZZI ALFONSO