Balzamo (PD): Con De Luca alla Scandone per il futuro dello sport campano; #elezioni2015
«Oggi, con Vincenzo De Luca, abbiamo vissuto una mattinata splendida all’insegna dello sport, del sano agonismo, della competizione leale e della crescita umana dei nostri ragazzi. Un momento di rigenerazione civica che fa ben auspicare per il futuro di Fuorigrotta, di Napoli e di tutta la Campania».
A parlare è Giuseppe Balzamo, candidato al Consiglio regionale del Pd, a margine dell’incontro tenutosi questa mattina alla Piscina scandone di Napoli con l’ex sindaco di Salerno e con i giovani nuotatori e atleti partenopei.
«Abbimamo dato prova concreta – ha concluso Balzamo – di quanto io e Vincenzo De Luca siamo vicini alla tematica dello sport e di quanto quest’area della città possa offire tanto in termini di strutture adeguate alla preparazione atletica e agonistica dei nostri concittadini. È opporutno, mettere in campo un piano di riqualificazione ampio che valorizzi le strutture esistenti, oggi sottoutilizzate a causa soprattutto della cattiva gestione amministrativa e politica, mettendole a sistema in modo organico e strategico. È ora di rimettere in moto il nostro futuro anche attraverso iniziative come questa».
Inserito dalla Redazione