CAMPANIA, MARINO: “DA CENTROSINISTRA DANNOSO OSTRUZIONISMO FINE A SÉ STESSO”
“Schizofrenia politica anche sul Piano Paesaggistico. Il Pd che oggi bacchetta De Luca accusandolo di ostruzionismo politico pro domo sua, non esita a spendere la stessa moneta nell’aula del Consiglio regionale”.
Lo afferma il consigliere regionale del gruppo Caldoro Presidente del Consiglio regionale della Campania, Angelo Marino, presidente della I Commissione Affari Istituzionali Consiglio regionale della Campania, per il quale “quella dei gruppi di opposizione è stata oggi una inutile quanto dannosa prova di forza fine a sé stessa”.
“Ai colleghi del centrosinistra – aggiunge Marino – non dovrebbe sfuggire il fatto che l’alternativa ad una regolamentazione a cemento zero, anche delle aree più prestigiose o delicate della Campania, è il far west attuale, quello che ha consentito, guarda caso soprattutto negli anni in cui la sinistra era in auge, le peggiori devastazioni ambientali”.
“La prossima seduta, mi auguro, – conclude Marino – sarà trasmessa in streaming. Me lo auguro così che i sindaci che il Pd dice di voler aiutare e, soprattutto i cittadini, potranno comprendere realmente di che pasta è fatto il centrosinistra in Campania”.