2 Maggio 2024

“Da diversi mesi a Torre del Greco oltre 100 anziani non autosufficienti e 23 disabili gravi si sono visti sospendere l’assistenza domiciliare a causa di gravi inadempienze dell’amministrazione comunale. Si tratta di una vicenda che lascia interdetti, denunciata oggi con una lettera inviata al presidente Caldoro, dal consigliere comunale Rosario Rivieccio, che non deve passare inosservata”.

Il consigliere regionale Angelo Marino
Il consigliere regionale Angelo Marino

Lo afferma il consigliere del gruppo Caldoro Presidente del Consiglio regionale della Campania, Angelo Marino, presidente della I Commissione Affari Istituzionali del Consiglio regionale della Campania.
“Si tratta di una vicenda assurda, sulla quale a nulla sono valse le proteste degli operatori del volontariato che la stessa dissestata amministrazione Malinconico, a luglio 2013, convinse a lavorare senza contratto, nelle more dell’approvazione di un assestamento di bilancio che, una volta approvato ad ottobre, non sortì nessun effetto”. “Sono certo che chi di dovere, ed in primo luogo il presidente Caldoro, saprà raccogliere l’appello-denuncia dei tanti anziani e disabili e dei tanti operatori di cui Rivieccio si è fatto interprete”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights