Coronavirus,l’iniziativa del Gelsomino
Giovedì in scena Paolo Ruffini
Per un teatro di provincia non è mai facile fare cultura, specialmente in territori difficili come la realtà di Afragola. Oggi in tempi di quarantena ancora di più.
Ma il Teatro Gelsomino, abituato alle sfide non demorde. Nasce per questo il canale TV web del Teatro Gelsomino. Tutti possono andare su YouTube, scrivere “Teatro Cinema Gelsomino” ed iscriversi.
In questo modo si potrà seguire direttamente dalla poltrona di casa, in totale comodità, il cartellone dei nuovi eventi web anche in smart TV.
Questo nuovo ed interessante regalo da parte della Gabianella Club e del suo manager Gianluigi Osteri è di facile accessibilità.
Tanti gli artisti dello spettacolo pronti a mettere la propria arte al servizio del nuovo pubblico 3.0: da Maurizio Casagrande a Paolo Ruffini, passando per Gino Rivieccio e Lino D’Angio.
L ‘iscrizione al canale è un gesto di riconoscenza che non lascia indietro la cultura con l’ invito di non mancare per assistere e interagire in diretta streaming con gli artisti del nuovo cartellone virtuale del Teatro Gelsomino.
Pubblicità