Gaetano Graziano, direttore marketing e pubblicità del Gruppo Gvc I Pini: “Siamo riusciti per l’ennesima volta – spiega – a portare un grande evento in provincia, dando un calcio alla crisi”.

Tutto pronto per il grande evento primaverile che si terrà presso il parco commerciale “I Pini” di Casoria, scenario di tante manifestazioni spettacolari e culturali. Nella serata di venerdì 9 Maggio, difatti, ci sarà il popolarissimo cantante napoletano Gigi Finizio, il quale terrà un concerto con la sua band.

image

L’artista partenopeo si esibirà nell’ambito del nuovo tour “Buona luna”, scritto insieme al suo amico Alessandro Siani e tratto dal film “Il principe abusivo”. Finizio proporrà al pubblico i brani del nuovo album e quelli più amati e famosi del suo vasto repertorio: da “Solo lei” a “Per averti”, da “Il cuore nel caffè” a “Maledetta voglia di te”. Ancora pochi biglietti disponibili, è possibile reperirli solo in prevendita telefonando al 338.9792843 oppure recandosi, dalle 17 alle 20, presso la piazzetta della struttura commerciale, situata sulla statale Sannitica 87 al Km 9, dove c’è un box apposito dove è possibile acquistare i tickets.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights