20 Aprile 2024

Tattoo-Expo-Napoli-2014

 

Un grande successo per la XI edizione del Napoli Tattoo Expo 2014, organizzata dall’Associazione Culturale Napolindelebile, in collaborazione con Friz Tattoo e Costattoo, alla Mostra d’Oltramare di Napoli.

Una vera e propria convention dedicata  alle nuove espressioni artistiche legate al mondo della body-art e della body-modification. La  tre giorni ha offerto la possibilità di vedere all’opera 250 tatuatori nazionale e internazionali tra i nomi storici del panorama artistico, la kermesse ha intrecciato eventi come mostre d’arte, performance, workshop, giochi, concorsi a premi e tanto altro. Grande affluenza di appassionati della cultura del Tattoo e non solo, in  un sorprendente contest di musica, arte e colori, che ha dilettato i visitatori tra stili e tecniche anche diametralmente opposti, dal Tradizionale al Realistico, dal Giapponese al Maori, e dalla New School ai Polinesiani.

Attenzione anche al sociale, con uno stand per la raccolta fondi a favore dell’Associazione Mattia Fagnoni Onlus,  a sostegno della ricerca sulla Sindrome di Sandhoff.  Rara malattia metabolica degenerativa e mortale che colpisce i neonati dai primi mesi di vita.

Quindi, un unico grande evento, nato dalla fusione del  Tattoo Contest e dell’Artexpo,  scandito da una briosa alternanza di simpatiche attività nei giardini della Mostra, tra lezioni ed esibizioni di Rock&Roll, Swing, concerti dal vivo, Contest Triathlon Circense, elezioni di Miss Pin Upp, concluso domenica sera con  la consueta  gara tra i migliori tatuaggi della convention.

VVVVVV

 

 

v.m.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights