PARTY INAUGURALE della QUARTA EDIZIONE di LIVE IN VILLA DI DONATO
Un ritorno in grande stile quello di Live in Villa di Donato che per la sua quarta edizione decide di dedicare agli amici di sempre, organi della stampa e addetti ai lavori una serata in perfetto stile “Villa di Donato”.
Giovedì 3 ottobre, a partire dalle ore 19,00, la dimora settecentesca che sorge nel cuore di Sant’Eframo Vecchio, nel quartiere di San Carlo all’Arena, si riempirà di suono, luce e dei sorrisi degli invitati per la grande festa inaugurale che darà il via ad un nuovo anno di concerti, teatro e incontri. Si parte con la presentazione del fitto programma, che sarà illustrato, insieme alla padrona di casa Patrizia de Mennato, dai direttori artistici e dai protagonisti delle diverse rassegne: Annamaria Ackermann, Brunello Canessa, David Romano, Giuseppe Fontanella, Giacomo Casaula, Adriana Folliero e Davide Scognamiglio.
Il concerto della “SolOrkestra”, in cui il violino Jazz di Luca Ciarla incontra le suggestioni visive della visual artist Kezia, e una cena en amitiè seguirà la presentazione.
Agli amici “compagni di viaggio” di una avventura piena di traguardi raggiunti, anticipiamo in esclusiva gli appuntamenti che apriranno le rassegne di musica rock&blues, teatro e musica da camera:
Venerdì 18 ottobre, ore 21,00 – Brunello Canessa, Gianni Guarracino, Fabrizio D’Angelo, Roberto Giangrande, Fabrizio Milano in
Napoli 1979
Mercoledì 6 novembre, ore 20,30 – Annamaria Ackermann in
Artemisia Gentileschi
Venerdì 29 novembre, ore 20,30 – Gabriele Pieranunzi & The London Quartet
Sono aperte le prenotazioni.
Stagione 2019/2020 di Live in Villa di Donato
Posto unico: 25 euro (spettacolo + cena)
Prenotazione obbligatoria – numero di posti limitati
Per prenotazioni:
prenotazioni@key-lab.net
NB Nella Piazza sant’Eframo vecchio, di fronte alla Villa trovate un Garage
Info e Contatti:
Villa di Donato – Piazza S. Eframo Vecchio, 80137, Napoli
info@villadidonato.it
https://www.facebook.com/villadidonato/?fref=ts
Instagram: Villa di Donato