2 Maggio 2024

Roma: Compagnone (Pd), solidarieta’ a Tiziana Ronzio per l’aggressione subita – Netta è la presa di posizione del Partito Democratico con una nota a firma del capogruppo del Pd in Municipio Roma VI, Fabrizio Compagnone affermano tutta la solidarietà per Tiziana Ronzio dopo l’aggressione subita.

“Siamo vicini a Tiziana Ronzio per l’aggressione subita ieri a Tor Bella Monaca. Chi combatte la criminalita’ a viso aperto fa paura. Quello che e’ successo alla presidentessa dell’associazione di Tor Piu’ Bella, e’ l’ennesimo e intollerabile atto di violenza verso chi tiene vivo un presidio di legalita’ del nostro territorio”. “Tiziana Ronzio non puo’ essere lasciata sola, abbiamo il dovere di prendere parte e sostenere le sue battaglie”

Ha continuato Fabrizio Compagnone che ha poi concluso:
“Le sue e di chi ogni giorno spende la propria vita, anche mettendola a repentaglio, per ridare luce a quartieri troppo spesso lasciati in ostaggio della criminalita’. Quartieri che vanno riqualificati, quartieri che abbiamo il dovere morale e civico di restituire ai cittadini”.
Roma: Compagnone (Pd), solidarieta’ a Tiziana Ronzio per aggressione subita.”

Roma: Compagnone (Pd), solidarieta’ a Tiziana Ronzio per l’aggressione subita

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights