Pasqua e Spaziani osservano l’avanzamento dei lavori di rifacimento della strada

Sopralluogo in via Lanzara dei consiglieri comunali di Progetto San Giorgio. Questa mattina Antonio Pasqua e Guido Spaziani hanno visitato il cantiere per osservare da vicino l’avanzamento dei lavori.  “Via Lanzara –dichiara il consigliere Antonio Pasqua- è una via strategica nell’economia della circolazione stradale di San Giorgio a Cremano. E’ importante che siano rispettati i tempi tecnici e il cronoprogramma dei lavori. Il tutto per  ridurre al minimo i tempi e soprattutto i disagi per i cittadini residenti in zona e per le attività commerciali”.

Insomma San Giorgio a Cremano continua a rifarsi il look. “Lavorare per recuperare la piena funzionalità delle strade cittadine è fondamentale –commenta il consigliere comunale Guido Spaziani-  non soltanto per offrire un tessuto urbano più confortevole per chi ci abita ed anche gradevole per chi percorre le vie soltanto in transito. Un aspetto da non sottovalutare è il fatto che strade confortevoli e senza ostacoli prevengono i soliti incidenti con i quali spesso in passato la vecchia amministrazione comunale ha dovuto fare i conti”.

C’è voglia di fare a San Giorgio a Cremano e i consiglieri comunali di Progetto San Giorgio sono pronti a fare la loro parte: “Facile muovere critiche e parlare soltanto –conlude il consigliere Antonio Pasqua- noi cerchiamo di rispondere con i fatti alle cose che non vanno che ci circondano. Lavoreremo fianco a fianco con il sindaco Giorgio Zinno che si è rimboccato le maniche fin dal giorno dopo la sua elezione. Solo facendo squadra possiamo migliorare la vita dei sangiorgesi, le chiacchiere non fanno per noi”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights