TIMvision e KungFuPanda | Tutti i contenuti che vuoi a portata di view!
3 min readTIM offre una TV che unisce il meglio dell’intrattenimento, proponendo la più ampia piattaforma di distribuzione di contenuti premium, grazie agli accordi siglati con Netflix e “Premium on line” di Mediaset. Sono oltre 8.000 i titoli sempre disponibili, da scegliere e vedere on demand, senza interruzioni pubblicitarie attraverso un’ambiente interamente collegato ed in piena interazione grazie all’ADSL illimitata e Fibra attraverso il decoder TIMvision con sistema operativo Android TV.
Grazie a tutto ciò i contenuti entertainment sono di altissima qualità. TIM quindi offre la possibilità di avere una piattaforma aperta in cui tutti i contenuti sono fruibili attraverso la propria TV. Ma non solo: con la propria Smart TV, TIMvision si può anche consentirti di vedere da PC, attraverso il web, e su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT attraverso l’app scaricabile gratuitamente.
L’App TIMvision è compatibile anche con Chromecast che permette di riprodurre tutti i contenuti di TIMvision direttamente sulla TV di casa, senza consumare il traffico dati né la batteria del device mobile.
[embedyt] http://www.youtube.com/watch?v=CeM3hPU5rac[/embedyt]L’abbonamento TIMvision in mobilità è offerto in promozione a 2,50 Euro al mese per i primi 6 mesi poi 5 Euro per attivazioni entro il 31 dicembre 2016. Ha la durata di un mese dalla data di attivazione e si rinnova automaticamente ogni 30 giorni, salvo disattivazione. L’abbonamento permette di guardare tutti i contenuti dell’App TIMvision e offre la possibilità di scaricare i contenuti acquistati o noleggiati sul tablet o smartphone per vederli anche in modalità offline. I vantaggi per i clienti TIM non sono finiti; per tutti coloro che hanno già un TIM Smart con offerte a partire da 29,90 Euro al mese, l’abbonamento TIMvision è incluso ed i clienti possono noleggiare il decoder TIMvision Android TV in promozione a 2 Euro al mese. Sono oltre 8.000 i titoli sempre disponibili, da scegliere e vedere on demand, senza interruzioni pubblicitarie e tutti inclusi nell’abbonamento. TIMvision ha anche un altro grande vantaggio; ovvero la possibilità di consultare i contenuti attraverso il proprio account anche contemporaneamente su più piattaforme (smart TV, PC, smartphone e tablet) e per i clienti TIM senza consumare il traffico dati. Se non si è abbonati a TIMvision, vi è comunque la possibilità di accedere al Videostore con film appena usciti in DVD e grandi classici a partire da 1,99 fino a 4,99 Euro per il noleggio, e da 4,90 a 14,90 Euro per l’acquisto. I prezzi variano in base alla data di uscita, alla qualità (SD e HD) e a eventuali promozioni in corso.
Tutta la tv di TIMvision è disponibile via abbonamento a 5 Euro al mese ed è riservato ai clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM; inoltre i contenuti non hanno vincoli di durata per il cliente e non prevedono contributo di attivazione e il decoder è in comodato d’uso gratuito. Massima flessibilità per tutti i clienti che hanno la facoltà di bloccare il proprio abbonamento in qualsiasi momento senza alcuna penale e di riattivarlo senza alcun costo aggiuntivo.
Per il pagamento, questo può essere liquidato su un conto TIM oppure, per i clienti mobile, tramite carta di credito per le attivazioni da App TIMvision dei circuiti Visa, Mastercard, American Express. Non resta che collegarsi al link ed entrare nel magico mondo di TIMvision.