1 Maggio 2024

A cura di Valentina Nasso  Velar”dal latino velare, coprire, è il nome della nuova Range Rover presentata al Museo Ferroviario di Pietrarsa.
Organizzata da Autorally e dalle altre concessionarie campane Land Rover, l’ultima nata nella prestigiosa casa automobilistica inglese, si è lasciata scoprire dai tanti ospiti di Fabio Ummarino in un party tra appassionati delle quattro ruote e non solo.

The avant-garde Range Rover”, rappresenta la massima espressione dell’innovazione e del design grazie a proporzioni mozzafiato, un capolavoro di ingegneria che combina sicurezza e individualità. Range Rover è leader nel design contemporaneo e Velar è una presenza che si fa notare ovunque con il suo look moderno ed esclusivo. Fotografata come una diva da tutti i presenti affascinati dalle sue linee e conquistati dallo chef Pietro Parisi che ha presentato una eccezionale varietà di squisiti”boccaccielli”.
Gli ospiti si sono lasciati fotografare dai maestri della Hasselblad, con la promessa di ricevere dei caratteristici ritratti ed hanno potuto ammirare gli splendidi orologi della Zenith, realizzati per commemorare la nuova Range Rover Velar, tra i tanti party, tra cui Giuseppe Sarnataro, Vincenzo Gulotta, Giuseppe Pavone, Ciro ed Andrea Cangiano Marcello Mignone, Gaia Giordano, Michele Canciello con la moglie Roberta Castiello, Giovanni Maresca di Serracapriola, Brunella Pesco, Federico Fusco, Roberta Stizzo, Massimo Bevilacqua con la moglie Molly Ringstad.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights