#Vuoiilmionumero? regaliamo un sorriso all’ #AISM
Nella società moderna spesso aspettiamo questa fatidica frase con la speranza di ricevere qualcosa di carino e che ci rende felici, una possibile conoscenza, magari un appuntamento ma stavolta abbiamo noi la possibilità di dare un sorriso e di rispondere a tono a chi come in questo caso ci pone la domanda “Vuoi il mio numero?”
Questa frase è la campagna a supporto per il 5×1000 di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla, un nobile gesto che ha come fine quello di agevolare la ricerca verso questa patologia che è una dei grandi mali di questo secolo.
Tanto è stato fatto, non è un caso che la campagna dell’AISM stata lanciata la prima volta nel 2012, ha avuto diversi testimonial tra cui Gianluca Zambrotta, Gaia Tortora, Enrica Bonaccorti, Isabella Ferrari etc. In questo 2016 si vuole rinnovare il messaggio, facendo leva su un apporto creativo e coinvolgente; ancor più popolare che andasse a mettere nero su bianco alla popolazione. Appunto il “Vuoi il mio numero?” è rivolto proprio a questo, il numero, ovvero la Partita IVA da scrivere è quello dell’AISM e serve per dare una speranza per un sorriso futuro. Donare qundi non è mai stato più consapevole e benefico. Per queste e tante altre informazioni non resta che andare sul sito http://l12.eu/aism-743-au/9ZDLPJGIQ21WNJT2R8OV