2 Maggio 2024

“È perfetto, mi fanno sentire speciale: anche quando vado in giro per la città mi fanno sentire unico. Li ringrazio ed è anche merito loro se riesco a fare bene. Quando urlano il mio nome dopo il gol è un’emozione bellissima”.

E’ Gonzalo Higuain in persona in un’intervista rilasciata a Premium Sport ad affermare il suo grande rapporto con Sarri; l’attaccante argentino parla anche della passata stagione annoverandola come positiva: “Abbiamo fatto la semifinale di Europa League e ci siamo giocati la qualificazione alla Champions fino all’ultima partita. Purtroppo è andata male.
Da settembre stiamo facendo bene, speriamo che il 2016 sia migliore” ha dichiarato. Stoccata di positività quando si riferisce alla classifica cannonieri dove il suo personale bottino è di ben 16 gol. “Merito anche dell’ottimo lavoro di Sarri; c’è stato grande feeling fin da subito, mi ha convinto a restare e ringrazio lui, i compagni, la società e i tifosi. Sono felice di essere rimasto a Napoli. Sarri mi ha dato tranquillità, quest’anno sto bene con la testa, fuori dal campo ho trovato la serenità e questo poi si riflette quando gioco.”

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights