2 Maggio 2024

 “Con l’intesa raggiunta sulla vertenza Dema salvaguardiamo non solo il destino occupazionale di cento lavoratori, ma anche il futuro di una delle eccellenze produttive della nostra regione. Lo stabilimento di Somma Vesuviana, infatti, si arricchisce e diventa snodo centrale per la concentrazione delle attività aerospaziali della società, all’interno di un percorso di rilancio dell’azienda”.

Così il consigliere regionale e Questore alle Finanze dell’Ufficio di Presidenza del Consiglio Regionale della Campania, Antonio Marciano, dopo la conclusione positiva del tavolo tenutosi al Mise sulla vertenza della Dema di Somma Vesuviana.

“Decisivo è stato il lavoro della Giunta Regionale, a cominciare dal Presidente De Luca e dagli Assessori regionali Amedeo Lepore e Sonia Palmieri, che
hanno consentito, in rapporto con Mise, di imprimere una svolta positiva a una delicata vertenza operando nella prospettiva concreta del rilancio dell’azienda e mettendo in sicurezza i lavoratori, confermando inoltre l’aerospazio come settore strategico per le scelte industriali della Campania”, conclude Marciano.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights