Nell’ambito della manifestazione finanziata dalla Regione Campania – Fondo europeo di Azione e Coesione “BORGHI E CASTELLI IN SCENA”, l’associazione artistico culturale “LINGUAGGI CONVERGENTI” promotrice del PREMIO PULCINELLA Città di ACERRA, in collaborazione col Comune di Acerra, comunica le date degli eventi previsti ad ACERRA dal 2 al 10 dicembre 2015:
2 Dicembre ore 18: serata di premiazione del concorso letterario “PREMIO PULCINELLA città di ACERRA”, con la presenza in qualità di madrina di LINA SASTRI e con il duo RENELLA – SGAMATO (Sax e piano) nelle sale del convento “Casa dell’umana accoglienza”. Dalle 17,30, ci sarà l’inaugurazione della e inaugurazione mostra pittorica “IN VIAGGIO”8 dicembre ore 11,30: Performance musico teatrale “LA BESTIA in SCENA” a cura di M. Tea Varo e il M. Ugo Levita nel Granile del Castello Baronale.
Visita alla mostra pittorica degli Artisti Campani -Curatore dott. F. CRETA
8 dicembre, ore 18,30: premiazione concorso pittorico “PREMIO PULCINELLA città di ACERRA” Teatro Italia Acerra, con lectio magistralis del Prof. VITTORIO SGARBI – “Dal cielo alla terra”.
10 dicembre ore 17,30: performance video musicale Chroma – Key a cura di Sauzullo e D’Eliso e corti video di R. Loffredo (Casa dell’Umana Accoglienza).