29 Aprile 2024

NAPOLI – “Alla seconda edizione della Giornata Nazionale della Previdenza e del Lavoro, nell’universo delle professioni ordinistiche e degli Enti previdenziali, la Pro-Li (associazione libere professioni Confcommercio Napoli)  è  il sindacato che rappresenta nella kermesse previdenziale l’ associazionismo delle libere professioni”. Lo ha detto oggi Mauro Pantano, numero uno della Pro-li.
“La tre giorni napoletana è ricca di interventi e confronti, con una serie di seminari suddivisi per aree e competenze. Un momento particolare quello attuale – ha aggiunto Pantano -, ove non si percepisce con chiarezza il futuro delle libere professioni e dell’intero pianeta lavoro”.
“Nel corso della manifestazioni – ha evidenziato Andrea Dente, segretario della Pro-Li – sono stati organizzati incontri per l’illustrare  ai giovani tutte le novità del mondo lavorativo e previdenziale, con annesse le tematiche della pensione complementare” .
La Pro-Li, non solo  rappresenta la totalità delle singole professioni ordinistiche ma è l’unica a rivendicare  le unitarie problematiche. Alla Gnp parteciperà anche Terziario Donna Napoli Confcommercio, presieduto da Arianna Cavallo.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights