5 Maggio 2024

image


“Oramai, eccezion fatta per qualche fisiologica voce fuori dal coro, nella grande partita dei Fondi Europei, la Campania incassa solo riconoscimenti e grandi apprezzamenti per la straordinaria capacità di saper recuperare i gravi ritardi del passato”.

Lo afferma il presidente del Gruppo Caldoro Presidente del Consiglio regionale della Campania, Giuseppe Maisto che ricorda come “solo nel 2010 per Il commissario Hahn esisteva un caso campano, un problema italiano caratterizzato da una programmazione debole e un livello di certificazione bassissimo”.
“Oggi il riconoscimento alla amministrazione Caldoro arriva non solo dallo stesso Commissario Ue che in questi giorni ha sottolineato i miglioramenti messi in campo, ma anche dall’associazione regionale dei costruttori edili,e dal Tavolo di Partenariato. E analogamente la pensano numerosi amministratori locali, che oggi hanno partecipato ad un dibattito sull’utilizzo dei fondi Ue”.
“Preoccupa perciò fino ad un certo punto – conclude Maisto – che qualche avversario politico legato alla precedente amministrazione non ne sia contento”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

1 thought on “FONDI UE, MAISTO: “BENE RICONOSCIMENTI DA COSTRUTTORI E SINDACI”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights