Il Consigliere regionale della Campania, On. Alfonso Longobardi (Gruppo “De Luca Presidente”)
“Riunione operativa oggi al Comune di Santa Maria La Carità per verificare le condizioni delle reti fognarie ed il collegamento con i collettori e gli impianti di depurazione.”

 

“Dopo l’avvenuta consegna a luglio scorso all’Ente Idrico Campano ed alla Gori che eseguirà i lavori, del cantiere per completare il Collettore Gragnano/Castellammare di Stabia (a cui mancano circa 800 metri), sto effettuando un tour di ascolto dei territori per verificare le situazioni tecniche, con sopralluoghi Comune per Comune.
L’incontro di oggi è stato particolarmente proficuo perché con l’Amministrazione comunale guidata da Giosuè D’Amora e la Gori abbiamo individuato alcuni interventi collaterali a quello del grande Collettore Gragnano/Castellammare di Stabia che consentiranno al territorio sammaritano di mettere a pieno regime l’intera rete fognaria comunale e collegarla a depurazione (Impianto Foce Sarno).
Ringrazio il Sindaco Giosuè D’Amora, l’Assessore Ferdinando Alfano, i funzionari ed i tecnici comunali ed il responsabile tecnico della Gori, Ing. Andrea Palomba, per la collaborazione e la concretezza dimostrate.
Proseguendo di questo passo riusciremo ad ottenere risultati significativi per la tutela ambientale e la salute pubblica”.

[su_table] [/su_table]

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights