28 Aprile 2024

L’iniziativa è nata dal desiderio di far conoscere la medicina naturale e tutto ciò che gravita intorno al corretto stile di vita e alla prevenzione primaria.
Un percorso attraverso gli stili alimentari, gli hobby e le attività utili al riequilibrio psico-fisico dell’individuo.
In un’atmosfera accogliente e informale si sono date appuntamento e si sono confrontate alcune associazioni e realtà del territorio flegreo.

L’Associazione Panta Bio ha offerto un aperitivo che si è trasformato in un importante momento di riflessione sull’importanza degli alimenti a kilometro 0, aulle attività di riciclo delle stoffe, l’Arte Terapia, e sui rimedi naturali per il benessere primario
La FIMSA (Federazione Italiana di Massaggio su Sedia Amma) da regalato  agli ospiti un massaggio su sedia ergonomica. La giornata ha offerto anche la possibilità di conoscere maggiormente il massaggio Thai: il Thai massage è stato presentato come una danza, un gioco gioioso che mette in sintonia corpo e psiche. La colonna sonora dell’evento è stata fornita da “I Crocevia” , un gruppo musicale flegreo che ha presentato il suo ultimo lavoro, accompagnato delle danze popolari della scuola “I Tammurriati”.

Una delle responsabili dell’evento, la Dott.ssa Daniela Fusco, ha illustrato agli ospiti presenti tutti i vantaggi di uno stile di vita sano, fornendo consigli utili e importanti spunti di riflessione.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights