Pdl-FI, Sen. D’Anna (Ala): ”Solidarietà ai lavoratori in procinto di essere licenziati e chiarezza sul corretto utilizzo dei soldi dei  contribuenti”.

“E’ veramente paradossale, nonché spiacevole, dover apprendere dalla stampa che decine e decine di lavoratori dipendenti di Forza Italia e del Pdl, ai quali desidero esprimere la mia solidarietà, sono sull’orlo del definitivo licenziamento”.

 

Lo rivela, in una nota, il senatore Vincenzo D’Anna, portavoce del gruppo ALA. Per D’Anna: “la mole di denaro che quei partiti hanno ricevuto nel corso degli anni, è di considerevole consistenza ammontando, per approssimazione a più di 800 milioni di euro di cui 90 provenienti dal tesseramento ed il rimanente dal finanziamento pubblico, ovvero, direttamente dalle tasche dei contribuenti”. “Un mare di soldi – rincara la dose il senatore di ALA – probabilmente dilapidato nell’era dei fasti berlusconiani, e buona parte del quale posto a carico dei comuni cittadini”. Soldi, aggiunge ancora D’Anna: “che non sappiamo ancora se utilizzati correttamente per gli scopi precipui previsti dalla legge”. “Di fronte a tale mole di finanziamenti – rilancia il parlamentare – il caso di ‘Batman Fiorito’ sembra diventare quasi una bazzecola”.
“Proprio per sgomberare il campo dagli equivoci – conclude D’Anna – darò mandato ai miei legali affinché fissino, come per legge, l’udienza di merito innanzi al Tribunale civile di Roma per la causa che ho intentato per avere, in qualità di iscritto, contezza dell’utilizzo dei fondi copiosamente assegnati a FI ed al Pdl”

Pubblicità

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Verificato da MonsterInsights