28 Aprile 2024

La Nave: “non siamo un artificio elettorale, ma una rete di cittadini al lavoro per la città”

Si è riunita oggi, presso il complesso monumentale di Santa Maria La Nova, la assemblea della Rete Civica Per Napoli. Affollata la sala dell’incontro, le persone che hanno partecipato si sono confrontate sullo scenario cittadino attuale e hanno gettato le basi per il lavoro prossimo che la Rete dovrà svolgere.

“E’ stata un’assemblea molto partecipata, nel corso della quale sono stati affrontati diversi argomenti estremamente importanti anche alla luce degli ultimi eventi che hanno portato la lista ‘Per Napoli – Rete Civica’ alla temporanea esclusione dalla competizione elettorale delle prossime amministrative. Un incontro che era necessario innanzitutto per ringraziare da vicino i candidati e tutti quelli che credono nel nostro progetto”, così dichiara Gaetano La Nave, coordinatore e garante della Rete Civica Per Napoli.

“E’ stata espressa – aggiunge il coordinatore La Nave – la ferma volontà, da parte di tutti i partecipanti, di andare avanti con il ricorso al Consiglio di Stato, che sarà presentato nelle prossime ore e che speriamo possa concludersi con la riammissione della nostra lista. Ribadita, inoltre, la ferma volontà di sostenere e contribuire alla riconferma di Luigi de Magistris come sindaco di Napoli”.

“La Rete Civica Per Napoli non è certo un mero e temporaneo ‘artificio’ elettorale, ma è l’aggregazione di forze ed energie plurali esistenti in città che vogliono contribuire con le proprie competenze, con proposte e soluzioni, al miglioramento della qualità della vita di Napoli nei prossimi anni. Il nostro intento è quello di proseguire con il lavoro fatto fino ad ora”, conclude La Nave

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights