2 Maggio 2024

In relazione alla nuova e inaccettabile interruzione dei lavori al Rione Terra, che ha portato al blocco totale delle attività sulla rocca, Sinistra Ecologia e Libertà di Pozzuoli chiede un intervento rapido ed efficace per la loro ripresa.

Ad essere in gioco, infatti, oltre allo sviluppo futuro dell’intera città dal punto di vista economico e turistico, vi è anche il destino di numerose famiglie. Pertanto desideriamo esprimere tutta la nostra solidarietà e vicinanza ai lavoratori, il cui futuro non può dipendere da freni burocratici.

La Regione intervenga immediatamente per sbloccare i fondi già stanziati, per il proseguimento dei lavori e per restituire quanto prima il Rione Terra alla città, importante fulcro per il rilancio di Pozzuoli, culla di cultura, storia, arte e turismo.

La città di Pozzuoli, la storia che essa rappresenta ed i cittadini impegnati nella ricostruzione del Rione Terra meritano, a nostro avviso, ben altro rispetto di quello che le istituzioni regionali stanno loro riservando.

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights