28 Aprile 2024

Il 30 giugno, un numero ingente di taxi (si parla di circa l’80% degli operatori dell’isola) si è riunito ad Ischia per una “camminata pacifica” che simbolizzi e comunichi lo stato di agitazione in cui verte la categoria.
Non si tratta assolutamente di uno sciopero, previsto invece, probabilmente, nel fine settimana, ovvero quando la domanda di trasporto passeggeri sarà all’apice. “La situazione ad Ischia è sempre più critica e senza controllo” denuncia un portavoce della categoria.
I tassisti riferiscono prima di tutto l’esigenza di un imminente e necessario rinnovo delle tariffe ferme dal 2002 nonché la necessità di comunicare i malcontenti della categoria alle Amministrazioni locali.
Il SILT – Sindacato Italiano Libero Trasporti ha quindi chiesto ed ottenuto un incontro ufficiale con il Sindaco di Ischia. L’incontro è previsto il prossimo lunedì 6 luglio alle ore 10.
Il Presidente del SILT, Angelo Sciacca, ha dichiarato “I tassisti ischitani hanno più volte comunicato la necessità di un incontro con le Amministrazioni e allo stato delle cose, la questione richiede imminente risoluzione”

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights