1 Maggio 2024

Il varietà calcistico di Tv Luna che anche in questa nuova stagione televisiva va in onda ogni martedì alle 21 sul canale 14 del digitale terrestre.

Padroni di casa della seconda puntata, sono stati la splendida Paola Mercurio, insieme al noto conduttore Gigio Rosa che, oltre a curare la direzione artistica del programma prodotto dal gruppo televisivo Lunaset, sarà sul palco del fortunato show sportivo.

 
Protagonisti del secondo San Paolo Show, sono stati: la storica firma sportiva del giornalismo napoletano, Toni Iavarone; il giornalista di Mediaset e Radio Marte, Gianluca Gifuni; l’agente Fifa, Enrico Fedele; e Diego Armando Maradona Jr. Ad arricchire il dibattito ci hanno pensato i bloggers Peppe Rufy e Anna Ciccarelli.

Enrico Fedele, ha evidenziato le responsabilità di Sarri del momento poco brillante del Napoli: “Gli integralismi non fanno bene al calcio in generale – ha ammesso Fedele – figuriamoci ad una squadra che ambisce ai massimi livelli. Sarri deve convincersi del fatto che con il trequartista questa squadra non riesce ad esprimersi al massimo”.

Un’idea che però non ha trovato d’accordo il giornalista di Radio Marte e Mediaset, Gianluca Gifuni: “Il 4-3-3 espone il Napoli a problemi di equilibrio – ha dichiarato Gifuni – Sarri sa bene che un passaggio brutale di modulo potrebbe portare a conseguenze peggiori di quelle attuali. A mio avviso serve pazienza e soprattutto attendere che la forma fisica migliori”.

Precisa e senza sbavature la replica di Diego Armando Maradona Jr alle parole del padre, El Pibe de oro, su Sarri, il Napoli e De Laurentiis: “Prima di giudicare l’operato degli altri, forse, dovrebbe guardare i suoi risultati – ha esclamato Diego Jr – ricordo ancora bene le sue sconfitte da allenatore e pertanto non mi è sembrato giusto il modo in cui ha parlato di Sarri. Per quanto riguarda il discorso stadio gli do ragione, ma sulla questione allenatore non mi sono piaciute le sue parole”.

Infine, spazio a Toni Iavarone, storica firma del giornalismo sportivo napoletano: “Non è un momento facile – ha dichiarato Iavarone – ma non bisogna esagerare con le critiche. La squadra ha trovato e sta trovando delle difficoltà risolvibili solo con il duro lavoro e con un pizzico di fortuna che non guasta mai”.

Ospite d’onore della serata è stata la cantante, protagonista dell’ultima edizione di “The Voice”, Ira Green, autrice della sigla di San Paolo Show, sempre più proiettata verso un successo su scala nazionale.

A dare brio a San Paolo Show ci hanno poi pensato gli stacchetti musicali di Dj Soriani con la sua rubrica “Song ‘e Napule”, ed i siparietti live di Lino D’Angiò.

CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights