Skip to content

A Città della Scienza tavolo operativo con la delegazione cinese in preparazione della missione in programma il 26 maggio

By | Published | Nessun commento

Il Presidente di Città della Scienza, Riccardo Villari, ha accolto stamane una delegazione cinese guidata dal Ministro-Consigliere Zhou Xisong. Ne facevano parte anche il Consigliere Zou Jianjun e il Consigliere Zhang Zhengui, per avviare un tavolo operativo in preparazione della missione in programma, sempre a Città della Scienza il 26 maggio prossimo. L’iniziativa  precede la Settimana internazionale Italy-China Science, Technology & Innovation Week che si svolgerà in Italia dal 26 al 28 novembre 2024.

La missione di cooperazione tra Italia e Cina riguarda i temi dell’innovazione, della scienza e della tecnologia, per la costruzione di partenariati tecnologici, produttivi e commerciali e per l’internazionalizzazione dei sistemi innovativi ricerca e impresa. L’evento di fine maggio, ospiterà YIN Li, membro dell’Ufficio politico del Comitato centrale del Partito Comunista Cinese (PCC) e segretario del Comitato municipale di Pechino e Jia Guide, Ambasciatore della Repubblica Popolare Cinese in Italia e sarà l’occasione utile per fare il punto sulla cooperazione che ha unito i due paesi in questi anni e per pensare progetti futuri.

Il Mezzogiorno Info usa Accessibility Checker per monitorare l'accessibilità del nostro sito web.

Scopri di più da Il Mezzogiorno Info

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Verificato da MonsterInsights