14 Maggio 2024

“Accolgo con enorme soddisfazione la notizia della mia totale archiviazione del processo per le presunte spese contestate ai consiglieri regionali in Regione Campania. 

sono queste le parole della più giovane consigliera di Forza Italia uscente e ricandidata alle prossime regionali Mafalda Amente – ho da sempre avuto piena fiducia nella magistratura e che ha dichiarato le spese da me sostenute “documentate e coerenti” per l’attività istituzionale. Ho sempre dato piena collaborazione  a qualsivoglia forma di controllo dei documenti che attingono alle mie funzioni perché credo che solo una politica sana e trasparente possa essere alla base della fiducia ai nostri cittadini.
Continuerò  – ha concluso Amente – a tutelare sempre e solo gli interessi dei miei elettori e dei cittadini della Campania. In questa legislatura sono anche diventata mamma e sento ancor di più il dovere di rispettare le buone regole di una sana politica. Con una profonda attenzione sempre rivolta alla legalità, vinceremo ancora”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights