Luigi Gallo e Valeria Ciarambino (M5S) a Torre del Greco
Oggi 16,30, nel teatro Sant’Anna di Torre del Greco, il deputato del Movimento Cinque Stelle Luigi Gallo e la candidata alla presidenza della Regione Campania per il Movimento Cinque Stelle Valeria Cirambino

 

 

illustreranno i motivi per cui l’intero mondo della scuola sta contestando le riforme del PD e le proposte alternative al disegno di legge del governo che il gruppo parlamentare M5S in Commissione Cultura alla Camera e al Senato sta proponendo. All’evento parteciperanno anche la docente Rina De Lorenzo, componente della segreteria regionale FGU GILDA degli insegnanti e lo studente Claudio Brancaccio. Movimento Cinque Stelle e Gilda hanno partecipato allo sciopero generale contro la Buona Scuola di martedì 5 maggio a Roma.

“Con la campagna #AscoltaScuola – spiega il deputato pentastellato Gallo – abbiamo coinvolto genitori, studenti e lavoratori e depositato 7 Soluzioni per la scuola in Parlamento. E’ solo l’inizio per scrivere veramente la riforma dell’istruzione dal basso con il coinvolgimento di tutti. Il ddl del governo introduce un modello di scuola fondato sulla corruzione e noi abbiamo il dovere di fermare questo disegno governativo”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights