4 Maggio 2024

La notizia dell’aumento indiscriminato del pedaggio dell’A24 con il nuovo anno, da parte del concessionario dell’autostrada è una follia che va eliminata immediatamente.
Ancora una volta – dichiara Mariano Angelucci vice segretario PD Roma – si colpiscono i territori della periferia Romana che già scontano una grave difficoltà nello spostamento, per la carenza dei mezzi di trasporto pubblici, che peggiora sempre di più.

 

 

In questo quadro siamo al fianco del Presidente Zingaretti che immediatamente si è fatto carico del problema e ci auguriamo che nell’incontro del 9 gennaio al ministero dei trasporti insieme al Ministro Del Rio si riesca a mettere un freno a questa vergogna. Il concessionario privato non può fare come vuole e Si deve cambiare la convenzione tra il comune e il concessionario stesso per quanto riguarda il tratto ricadente nel comune di Roma. Il Pedaggio va abolito per i residenti nel comune di Roma. Constatiamo ancora una volta che mentre il Partito Democratico si dimostra forza di governo e si fa carico dei problemi della cittadinanza, dal comune a guida M5S totale silenzio quando due anni fa in campagna elettorale promettevano mari e monti.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights