Il vice coordinatore campano: de Magistris e Sodano mentono sapendo di mentire
«Gli spergiuri de Magistris e Sodano hanno ancora una volta preso in giro i dipendenti di Bagnolifutura che da un anno chiedono semplicemente di non precipitare nel baratro della disoccupazione e della povertà».
A dirlo è Amedeo Laboccetta, vice coordinatore campano di Forza Italia ed ex parlamentare Pdl, commentando la protesta inscenata dagli impiegati della Stu questa mattina davanti a Palazzo San Giacomo.
«L’Amministrazione comunale ha mentito sapendo di mentire – ha aggiunto – perché le finanze municipali non consentono in alcun modo nuove assunzioni in altre società partecipate, dopo il fallimento di Bagnolifutura. Ma questo, il sindaco sospeso e il suo “prestanome” a Palazzo San Giacomo hanno dimenticato di farlo notare».
«Invece di fare le sceneggiate notturne al traino dei camion della Nettezza urbana a favore di flash – ha concluso Laboccetta – de Magistris tolga il disturbo per restituire la libertà ai cittadini napoletani di scegliersi un nuovo sindaco nel pieno dei poteri e delle funzioni».