5 Maggio 2024

“Come annunciato ho chiesto il ritiro immediato del disegno di legge regionale sulla semplificazione perché palesemente illegittimo e con coperture finanziarie inesistenti. Un falso! Ed è gravissimo che, nonostante la Commissione abbia ammesso i gravi errori del governo regionale e compreso la rilevanza e le conseguenze delle nostre osservazioni, il nostro appello non sia stato accolto. Per questo abbiamo abbandonato i lavori della Commissione”.

Così il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania, Armando Cesaro, lasciando la seduta congiunta della I e della III Commissione del Consiglio Regionale convocata per discutere il Ddl sulla semplificazione. “E’ assolutamente incomprensibile – aggiunge Cesaro – che l’altra opposizione, quella dei paladini della legalità del Movimento 5 Stelle, stia avallando un provvedimento che infrange chiaramente le nostre leggi e i nostri regolamenti”.

“Chiedo intervento urgente del presidente del Consiglio Regionale, in quanto garante delle prerogative e del rispetto delle norme”, conclude Cesaro.

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights