5 Maggio 2024

Così il consigliere regionale del Pd, Bruna Fiola, e il consigliere comunale di Napoli, Pd, Alessia Quaglietta. «Questa mattina – raccontano Fiola e Quaglietta – abbiamo incontrato il direttore sanitario Giuseppe Longo, che ci ha spiegato come stanno realmente le cose.

“Le attività saranno sospese soltanto per un periodo, ma al tempo stesso verrà comunque garantita l’assistenza per tutti i bambini, sia nella fase pre che in quella post trapianto, La sospensione si è resa necessaria per poter
garantire in futuro una maggiore sicurezza per tutti i bambini. Come mamme – rimarcano i due consiglieri Pd – ci rendiamo conto delle difficoltà che possano vivere tutti i genitori in queste fasi delicate, per questo gli siamo vicine e ci teniamo a rassicurare le famiglie che il reparto non chiuderà. Seguiremo con attenzione i futuri avvenimenti.  Ci appelliamo – concludono Fiola e Quaglietta – al buon senso di tutte le forze politiche intervenute sull’argomento a non creare allarmismi e a non strumentalizzare questa vicenda”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights