15 Maggio 2024

Si sono concluse ieri le elezioni RSU presso la società Zètema, partecipata al 100% di Roma Capitale, azienda strumentale che si occupa dei servizi culturali della Capitale.
La CISL FP ha ottenuto oltre il doppio dei voti delle precedenti elezioni ed uno dei suoi candidati ha riportato ben 88 preferenze risultando il più votato di tutte le liste partecipanti alla competizione elettorale. Anche il candidato della CISL FP come rappresentante della sicurezza è stato il più votato in assoluto..
Il Segretario Generale CISL FP Lazio Roberto Chierchia ha commentato: “Un altro grande risultato della CISL FP che si affianca a quello di Lazio Service dove la nostra organizzazione sindacale è risultata la più votata con quasi il 45 % dei voti. Un grande ringraziamento a tutti i nostri elettori, che ci hanno dato la loro fiducia, ai nuovi RSU ed ai nostri candidati che hanno contribuito a questo ulteriore grande risultato che ci consentirà di portare avanti sempre al meglio i nostri obiettivi di tutela dei lavoratori.”

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights