2 Maggio 2024

A cura di Valentina Nasso Una nuova Wedding destination nel golfo di Pozzuoli, città di origine romana, qui nei Campi Flegrei diverse location per matrimoni e strutture alberghiere superlative.
Paesaggi di una bellezza disarmante che innamorano turisti e non solo, eleganti strutture di lusso, un’accoglienza calorosa tipicamente napoletana ed una professionalità senza uguali.

Un mix di cultura, enogastronomia, cura del dettaglio ed attenzione totale per le richieste del cliente, solide fondamenta quelle del Gruppo Laringe Network d’imprese che sabato 17 dicembre ha presentato il “Welcome” nei Campi Flegrei al Cala Moresca di Bacoli.

Partecipazione di tutti gli imprenditori del Gruppo: il Gabbiano, Kora, Villa Eubea, Alma Eventi, Lido Giardino, Cala Moresca e il nuovo ristorante gourmet Caracol, i loro Chef e i pasticceri hanno realizzato delle degustazioni gourmet con speciali finger food servite agli invitati in una calda atmosfera natalizia.

Il welcome è anche il tema del calendario 2017 realizzato da Salvio Parisi, immortalando sogni avverati in queste sei realtà flegree.

Il gruppo Laringe nasce nel 1983 e grazie all’impegno profuso in questi anni nel 2015 le presenze alberghiere del Gruppo hanno raggiunto le 35mila unità, le attività ristorative hanno registrato 100mila presenze annue.

“Numeri raggiunti grazie alla capacità di anticipare le tendenze, di rispondere alle necessità di una clientela sempre più esigente” spiega l’imprenditore Roberto Laringe.

Innovazione, nuovi stili architettonici, nuove scoperte culinarie, grande sperimentazione continua.

Un lungo percorso testimoniato dalla partecipazione con due strutture alla trasmissione di Real Time Quattro matrimoni in Italia, dalla candidatura tra le finaliste agli Italian Wedding Awards nella categoria “Location d’Italia”, riconoscimento che hanno ottenuto soltanto quattro imprese italiane. Il Gruppo è stato anche presente alla Borsa del Matrimonio in Italia.

Il Gruppo Laringe ogni anno è impegnato nel sociale; per l’anno 2017 è prevista la devoluzione di un euro per ogni camera occupata, da destinare al finanziamento della costruzione di una scuola nella Repubblica del Benin. Il progetto ha il patrocinio del Consolato del Benin di Napoli. Le eccellenze delle nostre terre, dei nostri mari valorizzate in un mix perfetto. 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights