L’Antica Pizzeria Da Michele apre a Badalona (Barcellona), in Carrer de la Pietat 7, la sua seconda sede spagnola, mercoledì 5 luglio. L’apertura sarà direttamente rivolta al pubblico, come ormai da tradizione de l’Antica Pizzeria Da Michele.

La pizzeria sorge nel centro di Badalona, molto vicino all’iconica Calle del Mar, in un locale moderno e antico allo stesso tempo, tra le storiche fotografie della famiglia Condurro.

<<L’Antica Pizzeria Da Michele apre la sua quarantunesima nel mondo, poco dopo Taranto e Malta, in un periodo ricco di inaugurazioni – spiega Alessandro Condurro, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world -. La scelta di Badalona, meta turistica per eccellenza, è legata alla sua natura di città di mare e di montagna insieme, dal clima mite e piacevole, frequentata d’estate, ma anche d’inverno>>. 
<< La sede di Badalona sorge in luogo moderno, che riesce a conciliare il nostro desiderio di contemporaneità con lo stile vintage degli ormai famosi tavoli in marmo bianco, che ci caratterizzano in quasi tutte le aperture, e delle tante chicche che, chi ci conosce, si divertirà a scovare anche in questa pizzeria – continua Francesco De Luca, AD de l’Antica Pizzeria Da Michele in the world. – Questo sempre accompagnato dalla nostra pizza a ruota di carro, che mantiene le sue caratteristiche nel tempo e sa incontrare i gusti di ogni città in cui arriva>>.

Il menù de l’Antica Pizzeria Da Michele Badalona comprende le pizze della casa madre di Forcella, ovvero marinara, margherita e cosacca, e si arricchisce di altri gusti  della tradizione. Ancora, una selezione di antipasti, piatti e dolci della tradizione partenopea, bevande, amaro e caffè.

<< Siamo convinti che il quartiere e la gente di Badalona saranno felici di averci qui, lo abbiamo visto nei mesi in cui eravamo al lavoro: le persone si sono avvicinate al locale in ogni momento, chiedendo quando avremmo aperto – continua Luciano Sasso -. Il nostro obiettivo è quello di fidelizzare gradualmente tutte le persone che ci visitano, per renderli clienti abituali>>.

La pizzeria presenta circa 40 coperti.

Orari:

Mercoledì – domenica ore 13:00-16:00 e 20:00-23:00

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights