6 Maggio 2024

di Gigi Maresca per la rubrica #CIAVETEROTTOILCALCIO

Non sono un giornalista famoso come altri che in alcune ospitate su vari canali sparano a zero contro i colori azzurri.
No sto al gioco di chi massacra a parole ogni giorno i tesserati del Napoli, dirigenti e presidente ed offende il lavoro complesso della società calcio Napoli contestando scelte di gestione. Si critica la campagna acquisti e alcuni personaggi come il signor Fedele continuamente discreditano il lavoro degli altri. Scelte del presidente e dei suoi collaboratori contestando Sarri per quanto fatto fino ad oggi. I risultati premiano la dirigenza azzurra e la squadra con molti giocatori in giro per l’Europa a dimostrazione della qualità tecniche e professionali del gruppo. Il Napoli ha la forza per vincere.
Riportiamo quanto letto nella rassegna stampa per mettere a fuoco e rileggere critiche assurde visto che si è mirato al
consolidamento di un progetto calcistico che fino a questo momento ha dato risultati inimmaginabili.
Noi di fede azzurra mettiamo sempre al centro la squadra, altri solo polemiche e critiche inutili solo con scopi e obiettivi destabilizzanti. Credo nel progetto Sarri già dal 12 Giugno dell’anno scorso con pagina dedicata al mister molto prima che colleghi giornalisti scoprissero il bel gioco e potenzialmente una squadra da scudetto ma non sono famoso.
Pedullà scrive adesso dopo un anno che il top player è Sarri.
Fedele di nome e di fatto solo chiacchiere ma cosa ha vinto ?

Fedele: “Mercato da 1 in pagella, manca personalità ed esperienza!”
2 settembre 2016 •

E’ intervenuto a Radio Marte nel programma “Marte Sport Live” il procuratore Enrico Fedele

Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Quello del Napoli è un mercato di prospettiva, ma è sufficiente solo se si guarda in prospettiva. Se vediamo invece le tempistiche e le situazioni che si sono verificate dopo la cessioni di Higuain il mercato è da 1 in pagella. La vicenda di Gabbiadini è stata gestita male, il giocatore ora ha il morale a pezzi con il Napoli che lo ha offerto a destra e sinistra. Per l’intempestività il Napoli ha pagato come oro quello che è bronzo. Il Napoli è la prima delle inseguitrici alla Juventus ma non può lottare per lo scudetto. Al Napoli manca un po di personalità ed esperienza, la stessa cosa che è mancata l’anno scorso quando eri punto a punto con la Juventus.”

Fonte Area Napoli

Fedele: “Gestione del caso Higuain da 1 in pagella. Mertens? Lo vedrei come…”

Redazione – 1 settembre 2016
L’opinionista e procuratore sportivo, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte. “Il Napoli ha comprato calciatori di prospettiva e sotto questo aspetto il voto è superiore alla sufficienza, mentre per quanto riguarda la gestione della questione Higuain darei una piena insufficienza, direi uno. Non mi è piaciuta l’arroganza di dire “resta qua” nonostante si sapesse che voleva andar via e poi la società si è fatta trovare impreparata. Gabbiadini deve essere messo nelle condizioni migliori per tirare in porta perchè è uno che ha confidenza con il goal. Questa squadra può competere per la Champions, non c’è dubbio, sperando che chi deve sostituire Higuain riesca a segnare quanto gli tocca fare. Vedrei bene Mertens finto centravanti”.

COSÌ SUL WEB

Interviste – 2 SET 2016
Sky, Modugno: “Per la prima volta è accaduta una cosa nuova in questo Napoli”
Interviste – 2 SET 2016
Auriemma: “Sfiorata un’operazione catastrofica: sarebbe stato gravissimo…”

Interviste – 2 SET 2016
Sabatini lancia l’allarme: “Sarri attenzione, è più complicato del previsto”
Interviste – 2 SET 2016
Da Torino pesanti accuse a Sarri: “Il burbero si è adeguato a De Lamentis!”
Interviste –
Tacchinardi: “Gap Juve aumentato. Milik non è Higuain.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights