19 Maggio 2024

 Ma non sono gelosa se mi dovesse lasciare me ne farei una ragione. Intanto ho deciso che chiamerò mio figlio come l’espressione napoletana macherè. I Kolors fanno ridere. Il dialetto napoletano è simpatico e travolgente.

 

Non chiedetemi del televoto, di Amici non so nulla”. Paola Marotta la concorrente dell’edizione di quest’anno di Amici 14 ai microfoni de ” I Radioattivi” (Ettore Petraroli e Rosario Verde) su Radio Club 91 “è paradossale ma per me è stato bello uscire da Amici”. Non ci sono più dubbi: Paola Marotta e Daniele Mona dei The Kolors sono fidanzati! Sono loro una delle coppie nate all’interno della scuola di Amici 2015, oltre a quella tormentata e seguitissima fra Cristian Lo Presti e Virginia Tomarchio, che hanno appassionato tutti, telespettatori e fan.

Smentita quindi una relazione tra Paola e Mattia Briga con il quale c’è solo un’amicizia fraterna. E ora la cantante in erba Marotta ha in programma tanti progetti: “avevo le idee chiare già prima di uscire, sto lavorando ad un disco di inediti con cura maniacale dei dettagli. E non sono gelosa dei Kolors perché rispetto la musica, è qualcosa di sacro e Daniele sta seguendo il suo sogno. Amici ti dà visibilità ma non bisogna prescindere dal fare musica per se stessi. In questo mondo devi avere gli occhi aperti e riuscire a cogliere l’attimo. Quanto ad Amici pare seguire poco il programma e non sa “se è previsto il televoto per le prossime eliminazioni”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights