27 Aprile 2024

«L’Atac riveda l’orario estivo degli autobus, i romani non vanno più in vacanza per mesi. È assurdo che lavoratori e turisti debbano attendere anche 40 minuti per l’arrivo di un mezzo, quando il costo del biglietto e degli abbonamenti resta invariato tutto l’anno».

Sono queste le parole di Stefano Pedica della direzione del Pd. «Va bene pensare alle aree pedonali in centro e in periferia ma il problema principale in una città come Roma è il trasporto pubblico.”
L’esponente PD ha poi continuato: “È curioso che con la chiusura delle scuole e l’avvicinarsi delle ferie le corse degli autobus vengano ridotte se non soppresse, mettendo a dura prova la pazienza dei cittadini che ogni mattina si recano a lavoro, per chi riesce ad averlo ancora. In tempi di crisi, la città non chiude più per ferie, e lo dimostrano anche i 700 esercizi commerciali che quest’anno ha deciso di restare aperto. All’Atac chiedo di usare il buonsenso e di ristudiare gli orari estivi oggi e in futuro. Marino tagli gli sprechi e gli stipendi dei manager rimasti e ancora non cacciati e non il servizio ai cittadini”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights