SANITÀ, FORTUNATO: “CRITICHE DA SINISTRA SEMPRE FUORI LUOGO”

“Le incessanti critiche della sinistra sulla governace della Sanità in Campania sono, nella migliore delle ipotesi, strumentali e fuori luogo”

My beautiful picture

Giovanni Fortunato

Lo afferma il consigliere regionale del gruppo ‘Caldoro Presidente’ del Consiglio regionale dellaCampania, Giovanni Fortunato, che aggiunge: “Soprattutto a quanti dal Pd parlano continuamente di rischio per i livelli essenziali di assistenza ricordo che a questo governo regionale tocca far fronte ai loro disastri, a riorganizzare le reti ospedaliere e dell’emergenza e a garantire tutti i servizi della sanità, con meno, ma molto meno risorse di quante se ne disponeva allora. Cioè allorquando al governo della Campania c’erano loro e ci hanno gettato nel baratro finanziario generando un fardello debitorio da far tremare le vene ai polsi”.
“La Campania di tutto ha bisogno – aggiunge Fortunato – fuorché di vecchi o novelli Savonarola: se a sinistra c’è qualcuno di buona volontà e intende davvero rendersi utile, ben venga. E se ci affiancherà nella difficile battaglia col governo Letta sul riparto del fondo nazionale e sullo sblocco del turn over glie ne sarà grata la stragrande maggioranza dei campani che comunque non li vota”.

Pubblicità

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Verificato da MonsterInsights