Skip to content

Campania, auto blu, Cesaro (FI), governo ancora senza maggioranza

By | Published | Nessun commento

“Ancora una volta in I Commissione Affari Istituzionali, organismo chiamato anche oggi a dare il proprio parere sull’assegnazione delle auto blu ai Consiglieri del Presidente della Regione, la maggioranza non c’è. Non si è vista e non si vede da tempo anche in tante altre Commissioni”.

Lo afferma il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio Regionale della Campania, Armando Cesaro.
“Non spetta a noi entrare nel merito dei problemi politici di chi dovrebbe governare e non lo fa, – aggiunge Cesaro – ma è chiaro che questo stato di paralisi non può più andare avanti”.
“Ci aspettiamo che De Luca batta un colpo”, conclude il capogruppo campano di Forza Italia.

Il Mezzogiorno Info usa Accessibility Checker per monitorare l'accessibilità del nostro sito web.

Scopri di più da Il Mezzogiorno Info

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere

Verificato da MonsterInsights