15 Maggio 2024

Importante che l’atto arrivi in aula e ciascuno si assumi la propria responsabilità politica

 

 

“Finalmente l’altra opposizione presenterà una mozione di sfiducia a De Luca – dichiara in una nota il M5S – meglio tardi che mai. Se avessero dato seguito alla nostra mozione, avremmo potuto presentarla già all’indomani delle gravi menzogne pronunciate dal governatore”.

 

“Aspettiamo il testo  e siamo disponibili a valutarlo ed eventualmente a votarlo in Consiglio regionale – sottolinea la nota – per noi è importante che la mozione di sfiducia arrivi in aula e ciascuno dovrà assumersi una responsabilità politica”.

 

“Il M5S è stata l’unica forza politica – sottolinea – che nell’immediata diffusione di notizie di stampa, con due atti politici concreti: mozione di sfiducia – a cui nessun consigliere di altri partiti ha ritenuto di aderire e condividere –  e la richiesta della convocazione di un Consiglio monotematico, ha difeso l’istituzione regionale”.

 

 

————
Area Gruppo M5S Comunicazione – Consiglio della Regione Campania

Mail: Gruppo.m5s.comunicazione@consiglio.regione.campania.it

Dott. Arnaldo Capezzuto

Responsabile Ufficio Comunicazione

Centro Direzionale di Napoli isola F/13

cell. 3495064908

 

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti esclusivamente ai destinatari e possono contenere informazioni riservate. Qualsiasi utilizzo, diffusione o riproduzione senza autorizzazione è proibita. Qualora vi fosse pervenuto questo messaggio per errore, esso va cancellato immediatamente con preghiera di avvisare il mittente. Grazie.

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights