17 Maggio 2024

“Legittimo aspirare a guidare i sindaci del Sud col Pd anche, invero, questo appare la riproposizione di vecchie strade già percorse e fallite. Meno credibile, poi, se proposto da chi fino a ieri definiva il Segretario del Pd ‘nominato dal Palazzo’ e reo di ‘aver stravolto la bellissima Costituzione nata dalla Resistenza in modo autoritario”.

Lo afferma il consigliere del gruppo regionale campano ‘Caldoro Presidente’, Gennaro Salvatore, per il quale, “demagogia, slogan suggestivi e schizofrenia politica non aiutano la Campania e il Sud che, piuttosto, hanno bisogno di un duro lavoro quotidiano fatto di sobrietà e responsabilità, che sappia costruire risultati davvero utili e tangibili. Un lavoro, tra l’altro già in corso, tale da rendere la Campania regione leader di un Meridione sempre più desideroso di riscatto, di buon governo e di recuperare una leadership nel Paese. Un lavoro da proseguire”.

“Per carità, nulla contro de Magistris  – conclude Salvatore – ma a Napoli, tra una differenziata che in un anno doveva raggiungere il 60%, le strade colabrodo e il dna delle eiezioni canine, non mi pare che il sindaco possa vantare chissà quale palmares o pensare di distrarre l’attenzione dei cittadini dai problemi legati alla sua diretta e attuale responsabilità”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights