29 Aprile 2024

 I Napoletani? Sono energici, focosi, instancabili e galanti. Sanno trattare le donne come principesse. Adoro gli uomini più grandi di me in ogni senso: più alti, mori e tra i 40 ai 50. Ho avuto uno stalker napoletano e vorrei recitare in un film drammatico” 

 

“I Napoletani? Sono energici, focosi, instancabili e galanti. Sanno trattare le donne come principesse. Mi piacciono gli uomini mori, molto più grandi di me. Adoro gli over.Gli uomini più grandi in ogni senso, più alti di me e con almeno 10 anni più di me, tra i 40 ai 50 e vorrei recitare in un film drammatico anche se sono solare”. Così Cristina Del Basso a Radio Club 91 nel programma “I Radioattivi” (con Ettore Petraroli e Rosario Verde) che da poco ha inaugurato con Francesca Cipriani un blog per sole donne. “Sono stata con ben tre napoletani, uno alla volta – ironizza – ma solo di due ho un buon ricordo.

Il terzo aveva le manie di persecuzioni. uno stalker che mi ha cercato ovunque e sono dovuta scappare dalle città. Ognuno ha la sua pecora nera… Silvio Berlusconi? Non mi ha mai attratta. E’ un uomo che sa parlare. con grande carisma e fascino ma l’ho visto solo in tv. Mi piacerebbe fare cinema, un bel film drammatico anche se sono solare”.

[flagallery gid=4]

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Verified by MonsterInsights