28 Aprile 2024

Domenica 2 aprile alle ore 21,00, al Chiostro dei Padri Domenicani del Santuario della Madonna dell’Arco a Sant’ Anastasia (Na), si terrà la sfilata della boutique ‘de Simone’.
Nell’incantevole scenario sarà presentata la collezione primavera/estate prět-á-porter della boutique de Simone e quella p/e Haute Couture di Raffaele Tufano, ispirata alle
stampe “au pochoir” del prof. Meschini (Art Dêco). Nel corso del fashion show si potranno degustare le specialità di ‘é Curti’.

“La collaborazione con Raffaele Tufano – spiega Angela De Simone, titolare della boutique – nasce dall’introduzione della sartoria, nella quale puntiamo per un fertile e vivido impulso al ‘Made in Italy'”.

“Noi crediamo fermamente – aggiunge De Simone – nel valore della tradizione. Il futuro del commercio poggia sulle radici del passato. Nella nostra città il santuario della Madonna dell’Arco è luogo di una lunghissima e ampia testimonianza di fede, fin da quando la guancia dell’icona della Madonna, colpita dalla boccia da un blasfemo giocatore, sanguinò, e per questo che abbiamo scelto il chiostro, come location della nostra sfilata”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicità
Verified by MonsterInsights